Presso la prestigiosa sede del Tempio di Pomona si è tenuto quest’anno Il President day. Durante la serata sono state premiati i ragazzi delle scuole che hanno partecipato al Progetto Cultura “Valorizziamo la scuola medica salernitana”
Quattro gli istituti premiati per l’originalità dei loro lavori, due premi per il Liceo Classico Tasso, uno per il Liceo Regina Margherita e uno per la scuola primaria del Convitto Tasso.
A tutti gli studenti sono giunti i complimenti della commissione presieduta dal Prof. Sebastiano Martelli.
Nel corso della serata sono stati accolti due nuovi soci presentati dal Presidente Sabato Cuozzo, l’Ingegner Giorgio Olibet e l’avvocato Carlo Frasca a cui è stata apposta la spilla con la consueta cerimonia del club.
La colonna sonora della serata è stata affidata al quartetto jazz composto da Sandro Deidda al sax e al clarinetto, Gian Pio Vetromile al pianoforte, Giovanni Luciano alla batteria e Alfredo Verrengia al contrabasso, che hanno eseguito magistralmente brani standard jazz, canzoni americane e un omaggio a Duke Ellington, compositore, pianista e direttore d’orchestra americano di cui quest’anno ricorre il 50° anniversario della sua morte.
La serata è poi proseguita con la consueta conviviale tra soci.
Presente all’evento l’assistente del governatore Tony Ardito