È giunto alla XVI edizione l’evento di solidarietà organizzato dal Club Inner Wheel Salerno Carf con la Presidente Daniela Vessa Pezzuto e il contributo dell’Inner Wheel Club Salerno Est con la Presidente Ornella Orlando, una serata di beneficenza tenutasi, come di consueto, presso il Circolo dei Canottieri Irno di Salerno, in un’atmosfera magica e ricca di emozioni.
La Governatrice distrettuale Teresa Iorio Caldarulo, intervenuta alla serata con la Segretaria distrettuale Luisa Sportelli, ha evidenziato l’importanza della continuità nella solidarietà. La Presidente Daniela Vessa Pezzuto ha più volte sottolineato che è fondamentale donare e aiutare chi vive nel disagio e in situazioni meno fortunate.
A tal fine il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas e al Circolo Canottieri Irno per sostenere le attività nell’ambito dello sport inclusivo.
Alla perfetta riuscita della serata hanno contribuito generosamente i Club Rotary di Salerno, con il Presidente Bonaventura (Rino) D’Alessio, R.C. Salerno Est con il Presidente Edoardo Ventura, R.C. Salerno Picentia con il Presidente Raffaele Brescia Morra, R.C. Salerno Duomo con il Presidente Eduardo Grimaldi, e R.C. Salerno dei 2 Principati con il Presidente Lucio De Caro. Il Presidente D’Alessio, a nome di tutti i Presidenti, nel complimentarsi per il successo di presenze, ha augurato una continuità nel sostenere proficue attività di service.
Un ringraziamento particolare è andato anche a Matteo Ragone e al suo staff per l’ottimo buffet in solidarietà e a Vanessa che con la sua splendida voce, a titolo gratuito, ha animato la serata, partecipata da oltre 200 amici che, con la loro presenza, hanno dimostrato grande sensibilità.