Una serata interessante in interclub con il Rotary Salerno Est sul tema sempre attuale della ricerca del lavoro da parte dei giovani.
Ospite speciale il dottor Antonio Liotti, Direttore delle Risorse Umane e dell’Organizzazione di Leonardo, che ha dato preziosi consigli ai giovani rotaractiani dei Club Rotary ‘Salerno Duomo’ e ‘Salerno Est’.
“I giovani non cercano la sicurezza del posto di lavoro, ma aziende in cui affermarsi e realizzarsi; hanno maggiore interesse per aziende in cui possano fare una carriera diversificata.” A spiegare come è cambiato il mercato del lavoro e le aspettative dei giovani è stato l’avvocato Antonio Liotti, Chief People & Organization Officer di Leonardo, Direttore delle Risorse Umane e dell’Organizzazione di Leonardo, un’azienda leader nel settore dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza.
L’incontro è stato organizzato presso il ‘Saint Joseph Resort’ di Salerno dal Rotary Club Salerno Duomo, presieduto dall’ingegner Sabato Cuozzo, in collaborazione con il Rotary Salerno Est, presieduto dall’avvocato Camillo De Felice, e con i rispettivi Rotaract Club Salerno Duomo Rotaract Salerno Est presieduti da Sergio Rosa e Carmen Tisci.
Le conclusioni sono state affidate all’AdG Tony Ardito .
Durante l’incontro, il Presidente del Rotary Salerno Est ha conferito la 9 Paul Harris, la più alta onorificenza istituita dal Rotary nel 1957 al Governatore Incoming Antonio Brando per il suo costante impegno al servizio di iniziative sociali, umanitarie e culturali
Al termine dell’incontro Il Presidente Sabato Cuozzo ha presentato due nuovi soci del Club: l’ingegner Laura Caputo e l’ingegner Cosimo Caputo.”