Serata di accoglienza in onore del Rotary Club Reggio Emilia terra di Matilde. Il Presidente del RC Salerno Unberto Maria Cioffi con la moglie Gina Gemma e i figli, hanno accolto gli amici emiliani che poi hanno passeggiato fino a piazza della Libertà con il segretario Marco Sprocati .
Dopo un aperitivo sul mare il R.C.Salerno ha organizzato una conviviale in amicizia con l’attento controllo del consigliere Giacomo Gatto .
Una serata per conoscerci, creare empatia e amicizia rotariana.
Presenti all’accoglienza organizzata dal Rotary Club Salerno con il Presidente Umberto Maria Cioffi, il presidente del RC Salerno nord due principati Antonino Sessa, il presidente del RC Salerno Duomo Sabato Cuozzo, il Presidente RC Picentia Vincenzo Capuano e Alessandro Turchi in rappresentanza del RC Salerno Est .
Presente anche l’assistente distrettuale Dino Bruno che ha portato i saluti del Governatore distretto 2101 Ugo Oliviero.
La presidente del RC Reggio Emilia T.di Matilde ha accolto con entusiasmo il programma per l’accoglienza e ha condiviso il piacere di stare insieme .
Ha apprezzato lo spirito rotariano che quest’anno tiene saldamente uniti i 5 club salernitani, che condividono qualsiasi progetto ed attività promuovendosi a vicenda e dimostrando la bellezza dell’essere rotariani .
Il club ospite è giovane e molto attivo, composto da soci affabili, amicali molto inseriti nel tessuto professionale ed imprenditorie del territorio Emiliano.
rappresentano una perfetta rappresentanza della comunità produttiva, della ricerca scientifica , medica, tecnologica,così come deve sempre essere un Rotary Club .
Hanno generosamente aderito con un versamento immediato di 1000€ ad un progetto global Grant di solidarietà che vede coinvolti molti club Rotary anche di altri distretti .
Una serata nel segno dell’amicizia rotariana e della condivisione di intenti che sicurante farà nascere nuovi progetti inter distrettuali .